Spedizione ordini

Arezzo 3 affida tutte le spedizioni al Corriere Espresso BRT che offre due tipi di soluzioni selezionabili sia nel carrello che nel checkout come di seguito riportato:

I tempi di consegna vanno calcolati dal momento della nostra conferma d’ordine. Pertanto se il pagamento avviene a mezzo Bonifico Bancario la conferma d’ordine avverrà entro alcuni giorni, mentre con il pagamento a mezzo PayPal l’ordine è confermato istantaneamente. Dal momento della conferma d’ordine, le tempistiche indicate includono il tempo necessario per la preparazione, l’imballaggio e l’evasione dell’ordine.

Il costo della spedizione si basa sul calcolo peso/volume del pacco e viene indicato sia nel carrello che nel checkout.

NB: il corriere BRT non effettua consegne nei giorni di sabato e domenica, quindi Arezzo3 non è da ritenere responsabile di ritardi o disguidi imputabili al corriere. Inoltre nei periodi di maggiore saturazione logistica o di festività, i tempi di consegna di da parte di BRT potrebbero subire leggere variazioni.

Tipi di consegna

Consegna Standard

  • Tempi di consegna: 5-7 giorni lavorativi.
  • Costo: a partire da €4,90 + IVA.

Consegna Priority

  • Tempi di consegna: 2-4 giorni lavorativi
  • Costo: a partire da €7,25 + IVA.
  • Disponibilità: Solo sul territorio continentale

Spedizioni verso le Isole

  • La spedizione verso le isole è disponibile esclusivamente tramite la Consegna Standard.
  • Tempi di consegna: 5-9 giorni lavorativi
  • Costo: a partire da €5,50 + IVA

Tracciamento dell’ordine

 

Il giorno della spedizione viene inviata un’email di avviso e/o un SMS da parte di BRT con un link e le informazioni di tracking per seguire la spedizione. Se non si dovesse ricevere la mail, suggeriamo di controllare che non si trovi nella posta indesiderata (spam).

Se hai bisogno di ulteriori informazioni il nostro servizio clienti e felice di aiutarti!

Top
X